Un bebè sotto la 'Palmas'?

Proiettata verso il successo. Giorgia Palmas sostituirà Laura Barriales nella sitcom "Buona la prima" con Ale e Franz. Non è tutto, secondo voci nei corridoi di Mediaset, l'ex Velina potrebbe apparire in video con un 'pancino' in bella vista. Giorgia, infatti, sembrerebbe essere in attesa di un bebè, frutto dell'amore che la lega da tempo al calciatore Davide Bombardini.
Al momento nessuna conferma o smentita del gossip, ma in un mondo del pallone con sempre più cicogne, la gravidanza della Palmas sarebbe la ciliegina sulla torta. Anche se lei, al momento, di nozze proprio non vuol sentir parlare.

E dolce è pure l'intensa vita della ex naufraga Debora Salvalaggio. La bella di Latina, con alle spalle una lunga storia con il romanista Matteo Ferrari, solo qualche tempo fa aveva salutato definitivamente Simone Inzaghi, ma mai dire mai. I due si sono incontrati domenica sera nella discoteca Tocqueville di Milano e si sono scambiati saluti assai affettuosi che hanno fatto pensare a una riconciliazione. Sarà l'ennesimo ritorno di fiamma?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it