Un bel maschietto per Gisele Bundchen

Solo pochi giorni fa, Tom Brady, 32 anni, durante un'intervista radiofonica, ha rivelato che la moglie Gisele Bundchen non era a conoscenza del sesso del bimbo che aspettavano e che lui era l'unico a saperlo. Ora anche la top model sa di essere mamma di un bel maschietto. Infatti, martedì, con accanto la madre Vania e la sorella Patricia, la modella brasiliana ha dato il benevenuto al suo primo figlio.

A fare l'annuncio, durante una conferenza stampa, lo stesso Tom Brady. Il campione di football americano ha rassicurato tutti affermando che mamma e bimbo godono di ottima salute. Al momento dell'incontro con i giornalisti ha anche dichiarato di non aver ancora scelto, insieme alla bellissima moglie, il nome per il piccolo erede. Non si hanno ulteriori notizie in tal proposito.

Una fonte ha raccontato che Gisele, 29 anni, è in splendida forma ed è anche molto eccitata per il lieto evento. La Bundchen ha già fatto pratica come mamma occupandosi del primo figlio di Brady, John Edward, nato dalla relazione di quest'ultimo con l'attrice 38enne Bridget Moynahan. A proposito dell'ex fidanzata del neo-paparino, saputo della nasciata del piccolo, ha dichiarato al magazine People: "Auguro a Tom e a Gisele il meglio per il loro bambino. Sono sicura che mio figlio sarà felice di avere un fratellino. Ho chiesto alla stampa di rispettare la nostra privacy mentre diamo il benvenuto a un nuovo componente della nostra famiglia allargata".

Foto: Ramey/Kikapress.com © Gossip.it