Un 'Billione' di amici per Flavio Briatore

Un marchio di mondanità a tutti gli effetti, un modello aspirazionale per tutti i 'wannabe' d'Italia. Essere presenti ad un party di Flavio Briatore equivale a salire ai vertici della popolarità. Il suo 'Billionaire' in Costa Smeralda rappresenta una tappa obbligata per ogni Vip che si rispetti. Da qui, la decisone di portare il proprio stile esclusivo nelle discoteche più trendy d'Italia grazie ad un tour itinerante attraverso quindici città italiane.

Tappa milanese al Café Atlantique: cena raffinata e serata a seguire per gli invitati di Briatore, arrivato in compagnia di una splendida bionda. Video degli amici Vip dell’Amministratore Delegato di Renault F1 Team sulle pareti del locale, raffinatezza e stile per una serata dominata dal jet-set.
Testimonial del Billionaire Tour la splendida Alena Seredova, per una volta lasciata sola dall'affascinante fidanzato Edoardo Costa per motivi di lavoro. Fianco a fianco di Briatore per gran parte della serata, forse per tentare di alleviare la nostalgia del proprio bello.

Un privè ricco di ospiti e amici dell'ex amore più famoso della Venere Nera, champagne e festeggiamenti all'insegna dell'esclusività.
Un circondario, ovviamente, formato da donne, tutte splendide, a partire da Aida Yespica, Elena Santarelli e le Vj Kris & Kris. Lele Mora e il suo vippaiolo entourage, Andrea Pezzi e Luisa Corna: Vip e non
per trascorrere qualche ora in un'atmosfera onirica, dove stile ed eleganza
hanno fatto da padroni.

>>>LO SPECIALE FOTOGRAFICO DEL BILLIONAIRE TOUR A MILANO<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it