Un Brindisi 'Verissimo'

Una coppia a “Verissimo”. I dirigenti del Biscione, Carlo Rossella in primis, hanno finalmente deciso. Niente Cristina Parodi, che torna a condurre il Tg5 delle 20, niente Ilaria D’Amico, attapirata dopo la bocciatura a causa di richieste esose e problemi legati alle sue continue dichiarazioni, ma due giornalisti ‘interni’.

Saranno Giuseppe Brindisi e Benedetta Corbi a presentare il rotocalco Mediaset che avrà una veste nuova di zecca. Più informazione, tanta cronaca rosa e due rubriche affidate a Silvia Toffanin e Susanna Galeazzi. Di più ancora non trapela.

Giuseppe Brindisi, nato a Bari il 7 giugno del 1962, dopo un passato come giornalista sportivo, approda alla conduzione di Studio Aperto. Nel 2001 Mentana lo chiama al Tg5 come capo della redazione multimediale. Nel 2003 conduce l’edizione della notte del tg e nel 2004 passa a quella delle 13. Sposato con Annamaria, anche lei giornalista, è appassionato di tecnologia e animali. Ha quattro cani, di cui due bulldog inglesi che letteralmente adora.

Benedetta Corbi, nata a Firenze il 18 aprile del 1964, entra a far parte della redazione del Tg5 nel 1993. Nel 1999 conduce su Italia 1 “Serial Killer”, programma giornalistico dedicato agli assassini seriali. Nel 2001, sempre su Italia 1, è alla guida del reality show “Survivor” In passato ha già condotto “Verissimo”, durante lo stop per maternità di Cristina Parodi. Innamorata del suo compagno, ha un bimbo piccolo.

Insieme intratterranno gli spettatori e avranno il difficile compito di far dimenticare agli affezionati il rassicurante volto della moglie di Giorgio Gori. Vista la professionalità e il fascino, di sicuro ci riusciranno. Vero, anzi, ‘Verissimo’.

Foto: Gossipnews © gossip.it