Un Buon Natale di tutto 'cuore'

Vip sotto l'albero di Natale più trendy, quello griffato dall'inconfondibile 'cuore rosso' dei cugini in campo e soci in affari Paolo Maldini e Bobo Vieri: per scambiarsi gli auguri, i personaggi del mondo dello spettacolo si sono riuniti allo Show Room Falconieri di Milano.

A farla padrona, il mondo dei reality, anche in questo ultimo scorcio di 2004: illuminata dalle luci dell'albero la bellissima Aida Yespica. Per lei, dopo l'esperienza de 'L'isola dei famosi' e la nascita di un nuovo amore sbocciato proprio in terra dominicana per lo scatenato Dj Francesco, un Natale tranquillo, in Italia, sicuramente fra le braccia del suo principe.

Altro personaggio, questa volta direttamente da Casa Grande Fratello: se fra le mura del bunker di Cinecittà il bell'Antonio Leotta ha spezzato migliaia di cuori di giovani telespettatrici, chissà cosa gli riserverà il 2005. Che sotto l'albero ci sia il famoso 'sì' alla sua proposta di matrimonio mediatica? Chissà.

Niente matrimonio ma amore a gonfie vele, invece, per Amadeus e la sua Giovanna Civitillo: inseparabili. Sempre dalle braccia di mamma Rai, non poteva non mancare colei che ogni domenica guida la schiera delle belle schedine di Simona Ventura: un successo per la splendida Federica Ridolfi, ormai presenza fissa in ogni evento che si rispetti.
Una stella cometa targata 'Sweet Years': sotto l'albero, l'augurio di uno strepitoso 2005.

VIP SOTTO L'ALBERO PER IL NATALE PIU' FASHION

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it