Un calendario bollente per Veridiana Mallman

Da ex velina a ex naufraga a sexy girl. Veridiana Mallman mostra l'altra faccia della sua eclettica personalità con un calendario hot che farà molto gola ai fans e non solo.
La bionda brasiliana il prossimo 15 ottobre sarà in tutte le edicole con i suoi scatti bollenti per For Men. Tre giorni prima, il 12, a Milano ci sarà un party vip per presentare le dodici immagini scelte per il suo 2010.
La Mallman è molto soddisfatta, Leonardo Tumiotto un po' meno. "Leo non è molto contento - ha spiegato Veridiana - Ma io ho dovuto fare una scelta precisa e, dato che ho un buon rapporto con il mio corpo e non ho particolari problemi a mostrarlo, ho accettato". Del resto un calendario non si nega a nessuno, tanto meno a una bellezza come lei. E Tumiotto se ne dovrà fare una ragione, almeno si spera, per buona pace della coppia.

Melita Toniolo in dolce liaison con Sergio Arcuri? Sembrerebbe di si, almeno stando a quanto scrive Chi. L'attore, fratello di Manuela Arcuri, vola spessissimo da Roma a Milano per incontrare la diavolita. I due si frequentano da un po' e spesso li si nota a cena insieme con atteggiamenti molto intimi. Come si dice? Se son rose...