Un coltello per Maddox

Angelina Jolie in passato ha confessato di essersi procurata delle ferite con dei coltelli. La star di Hollywood non ha mai fatto mistero di aver trascorso anni burrascosi e di aver fatto collezione di armi da taglio. Ora, però, la compagna di Brad Pitt, mamma di sei bambini, sembrava aver messo la testo a posto. Invece questa sua passione per le lame affilate torna a galla ed interferisce con l'educazione dei figli...

Durante l'intervista al magazine W, Angie ha raccontato di aver comprato un coltello al figlio Maddox, sette anni.
La Jolie ha spiegato che vuole insegnare al piccolo come difendersi e fargli capire la responsabilità che comporta possedere un'arma: "Mia madre - ha dichiarato la star hollywoodiana - mi ha comprato il mio primo pugnale quando avevo circa undici, dodici anni. Io con Maddox l'ho già fatto. L'abbiamo portato in un negozio speciale. Abbiamo parlato dei samurai e di quanto sia positivo poter difendere un'altra persona. Abbiamo discusso di tutto".

Durante un'altra intervista, rilasciata qualche tempo fa, Angelina confessava di aver usato i coltelli anche sotto le lenzuola: "Il mio primo ragazzo ed io abbiamo fatto qualche combattimento a letto, eravamo stupidi. La gente pensa che ogni volta che ho rapporti con un uomo faccia questo genere di cose. Invece è stata un'esperienza che non ho più voluto ripetere. E' stato un errore e ci siamo fatti male. Eravamo giovani e quando sei appassionato di vampiri, ti capita di commettere certe stupidaggini. E' stato solo un esperimento che, però, c'ha fatto finire in ospedale".

Sarà davvero salutare possedere armi in giovanissima età?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it