Un compleanno di Cuore per Matilde

Festa a sorpresa per la bionda ballerina del Bagaglino Matilde Brandi. Cogliendo l'occasione dell'after party di 'Tele fai da te', lo show di canale5 in diretta dal Salone Margherita, il cast della trasmissione ha voluto festeggiare a dovere il compleanno della sua prima donna.

E alle danze si sono uniti anche alcuni degli ospiti della serata televisiva. A partire dalle due veline di 'Striscia la Notizia', Vera Atyushkina e Lucia Galeone. Supercoccolato dalle donne il bel cuoco del 'Ristorante' di Raiuno Beppe Convertini, che da presenzialista della mondanità milanese è passato ad essere una figura fissa della movida romana.

Presente anche la rossa del Gf Angela Sozio, accompagnata dal fidanzato, così come l'ex Miss Italia Gloria Bellicchi. E ancora: Antonella Mosetti, Mara Carfagna, Patriza de Blanck e Renato Balestra. Visibile l'emozione sul viso della Brandi quando, sulla terrazza di piazza Barberini, è apparsa una torta con scritto 'Buon Compleanno di Cuore Matilde'. La festa è proseguita sino alle ore piccole.

TUTTI I PROTAGONISTI ALLA FESTA A SORPRESA PER MATILDE BRANDI

Foto: M.Bruni © Gossip.it