Un 'Controcampo' per la Seredova

E' passato un anno esatto dal trionfo Mondiale degli azzurri a Germania 2006 e protagonista di quei giorni indimenticabili era anche lei: Alena Seredova, era lì, sempre presente al fianco del suo Gigi Buffon, a sostenerlo in un momento difficile, e non solo professionalmente parlando, dato che in quel periodo sul capo del portierone dell'Italia pesava anche l'opprimente accusa di calcio-scommesse.

Un anno che per la coppia è trascorso in un rincorrere di voci sul loro rapporto e in particolare sul loro possibile matrimonio. C'e' chi si è arrischiato fino ad annunciare la fatidica data. Niente di più falso: i due sono ancora 'liberi' all'anagrafe. Ma per tutto questo c'è un solo colpevole: "Il matrimonio? Sono in attesa come tutti voi", ha risposto Alena a Sportweek, che di recente ha indagato nel suo privato. Insomma, è il bel Gigi a procrastinare e non certo la bellezza venuta dal freddo che invece non vedrebbe l'ora di vestire di bianco.

La showgirl, comunque, non si perde d'animo e sfoga la sua 'delusione' nel lavoro. Diventata ormai una esperta di calcio per amore, ma anche per necessità - "In Italia se non leggi giornali sportivi sei tagliata fuori dal 90% delle conversazioni", ha detto - potrà dimostrare la sua cultura a Controcampo, visto che è in trattativa per affiancare il conduttore del programma sportivo di Mediaset. Per Alena sarebbe un 'ritorno', visto che due stagioni faceva presenza fissa alla Domenica Sportiva. Dopo una stagione ai box, dunque, anche 'Donna Buffon' torna nel calcio che conta, proprio come la squadra del cuore del suo fidanzato...

Foto: E. Rossi © Gossip.it