Un coro da stadio per i 41 anni di Nicole

Venerdì 20 giugno Nicole Kidman ha compiuto 41 anni e sembra incarnare alla perfezione il motto tanto caro a chi non ne ha più 30 : "La vita comincia a quarant'anni".

L'attrice, infatti, non solo appare ancora bellissima ma è in attesa del suo primo figlio biologico concepito grazie all'amore che la unisce al marito, il cantante country Keith Urban. Dopo il divorzio da Tom Cruise ed alcuni flirt passeggeri, l'interprete di "Ritratto di Signora" è "risorta" con l'arrivo dei tanto temuti "anta".
Per la splendida star hollywoodiana le sorprese non sembrano finire mai: proprio in occasione del suo compleanno, sabato scorso Keith Urban le ha fatto degli auguri davvero speciali. Il cantante country le ha dedicato una canzone, "Who Wouldn't Wanna Be Me", durante un concerto al Chicago Soldier Field ed ha poi invitato tutto lo stadio a cantare "Happy Birthday" alla bella mogliettina: "Sarebbe bello - ha detto il cantante al suo pubblico - se 5000 persone cantassero 'Tanti Auguri' per lei" e, nell'incitare i presenti a fare un omaggio alla Kidman, ha trascinato quest'ultima sul palco. L'attrice è stata così immersa dal coro della folla in delirio. Nicole ha contraccambiato dando un bel bacio al suo Keith.

Foto: M.Bruni © Gossip.it