Un cuore d'angelo per Brad Pitt

Il mondo dello showbiz è bello perché è vario. Tra gli attori, per esempio, ci sono i fedelissimi e i traditori. E perfino gli angeli custodi. Naturalmente, ci sono anche quelli che spiattellano verità e scomodi pettegolezzi che altri preferirebbero tenere segreti.

Se a Colin Farrell va la palma dello scavezzacollo, al fascinoso Brad Pitt va certamente quella di angelo custode... di Julia Roberts. La fraterna amicizia tra i due non è un mistero a Hollywood, ma sicuramente nessuno sospettava che Brad fungesse anche da confessore e censore.

Secondo "Julia", una nuova biografia sull’attrice di prossima pubblicazione negli USA, sul set di “The Mexican” la Roberts vide per la prima volta colui che sarebbe diventato poi il suo attuale marito, Danny Moder, e si prese subito una bella cotta per lui, al tempo, già sposato con Vera. D'altra parte, anche Julia era accasata con il collega Benjamin Bratt.
Brad si accorse della passione di Julia per Moder e, proprio per rispetto all’amico assente, la invitò a moderarsi: dopo tutto, era una donna impegnata.

Sappiamo tutti benissimo com’è andata a finire. Quello che ignoravamo, invece, era la gola profonda: trattasi di James Spader, anche lui attore prestato alla libreria.