Un dècolleté nuovo di zecca per Anna Oxa

Tempi moderni per la bellezza. Oggi basta girare l'angolo di casa e una normale massaia, con l'aiuto del chirurgo, può passare da un seno minuto ad uno più prosperoso e sensuale. Certo non tutte possono permetterselo. Le star si, ed ecco che si mettono in fila (come si fa per prendere il pane al supermercato) pur di farsi ‘rifare’.

Ebbene, nell'albo d'oro delle presunte "bellezze taroccate" entra a far parte anche la cantante Anna Oxa. La metamorfosi dei suoi seni non è sconcertante, ma visibile. Ve la ricordate quando vestita da "punk" cantava con Fausto Leali? I suoi ’roberti’ erano sì e no rintracciabili, ora...il suo reggiseno deve abbracciare ben più ampie prospettive!

Durante un concerto della Oxa tenutosi a Civitavecchia l'obiettivo 'impiccione' di GossipNews ha ‘zoommato’ proprio sulla scollatura della singer nostrana ed ha immortalato una quarta misura anziché la prima di un tempo.
Già che c'era Anna si sarebbe fatta dare una gonfiatina alle labbra, una rinvigorita ai zigomi e… Di più non è dato sapere.

Dopo Simona Ventura e la Velina di Striscia Vera Atiuskina, l’emozione da poco dell’estate 2005 la regala una cantante dalla grande voce, e non solo...

© 2005 GossipNews - Foto: Flavio Germani