Un'estate di fuoco per Barbara Chiappini

L’estate per molti è la stagione del riposo e del divertimento ma c’è anche chi, invece, lavora molto di più che in inverno…

La splendida Barbara Chiappini, con il caldo e l’afa che attanagliano il Bel Paese, si ritrova l’agenda piena di impegni: il 4 agosto sarà la madrina della “Rassegna Moda Su Misura”, un evento organizzato dal Gruppo Sarti Piceni nella splendida cornice di Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno. Non solo, domani presenterà, registrato dall’Acquario di Cattolica, “Tintarella di Luna”, in onda su Rai Due. Al suo fianco Elisabetta Tulliani e Fabrizio Rocca.
Il 16 luglio ha preso parte come ospite all’undicesima edizione del Premio Troisi condotto da Massimo Giletti e che verrà riproposto da Rai Uno il primo agosto alle 22.45.
Insomma tanto lavoro ma, soprattutto, un matrimonio da organizzare: la bella Barbara, infatti, molto presto sposerà il suo Carlo Marini Agostini. Il pubblicitario e la show girl, come mostrano le foto di GossipNews, formano una splendida coppia.
La Chiappini, per il giorno più bello della sua vita, sogna una cerimonia tradizionale, semplice ma, allo stesso tempo, romantica e che sia rigorosamente celebrata con rito religioso.

Un domanda sorge spontanea: dove troverà il tempo per organizzare tutto? Per fortuna che ad aiutarla, come lei stessa ha ammesso, c’è la suocera alla quale si è totalmente affidata per i preparativi…

BARBARA CON IL FIDANZATO AL MARE

TUTTO SU BARBARA CHIAPPINI

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti