Un'estate very vip con 'Vita Smeralda'

Voglia d’estate e di vacanze vip? Se il tempo delle ferie è ancora lontano, a soddisfare ‘i bollenti spiriti’ arriva “Vita Smeralda”, il nuovo film di Jerry Calà, nelle sale da domani, venerdì 14 luglio.

“Dopo 30 anni in Costa Smeralda so che quello che racconto nel film succede veramente ogni estate - spiega Jerry, regista e protagonista della pellicola - Volevo fare un filmetto leggero e più realistico possibile, un film non barzellettistico. Ho ripreso il filone all'italiana dei lungometraggi sulle vacanze estive. Oggi sugli schermi si vedono solo quelle invernali. Questi film hanno il potere di fare un'istantanea del paese: dagli umori, al linguaggio, al modo di divertirsi”.

Tanti volti famosi incorniciano la “Vita Smeralda”, da Daniele Interrante a Costantino Vitagliano, da Lory Del Santo a Elena Santarelli, solo per citarne alcuni. La pellicola racconta la vicenda di tre ragazze, Eleonora Pedron, Francesca Cavallin e Benedetta Valanzano, che mandano i loro fidanzati in campeggio e decidono di catapultarsi in Costa Smeralda, per vivere un sogno tra yacht favolosi, boutique griffate e feste glamour, a contatto diretto con il mondo dello star system e dello sport.
Per combattere l’afa con humor e una ventata di aria ‘sarda very hot’.

LE BELLE PROTAGONISTE DI VITA SMERALDA

TUTTO SU ELENA SANTARELLI

TUTTO SU ELEONORA PEDRON

TUTTO SU JERRY CALA'

Foto: Ufficio stampa