Un ex carcerato al "Grande Fratello 12"?

E'iniziato il conto alla rovescia per il debutto della nuova stagione del "Grande Fratello": la dodicesima edizione del longevo reality show andrà in onda su Canale 5 dal 24 ottobre. Al timone Alessia Marcuzzi che dovrà mettere da parte biberon e pannolini e tornare di corsa al lavoro (se Facchinetti riuscirà nell'ardua impresa di tenere in piedi "Star Academy", urgerà una baby-sitter qualificata per la piccola Mia). Naturalmente iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sui concorrenti e dopo le aspiranti Miss Italia eliminate dal concorso per aver posato in degli scatti osé, ecco un altro possibile gieffino che già fa discutere...

Se l'anno scorso i giornali di tutta Italia titolavano che avrebbe varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà il figlio di un camorrista, ovvero Ferdinando Giordano attualmente sotto i riflettori per la fine della sua storia con Angelica Livraghi, quest'anno si mormora che potrebbe fare il suo ingresso nel reality un ex carcerato.

D'altronde nel corso degli anni il "GF" ci ha abituato a personaggi particolari atti a destare la curiosità del pubblico. Perché smentirsi?

M. Bruni © Gossip.it