Un fidanzamento Kabbalah per Madonna

Madonna sta organizzando una cerimonia per mostrare il suo impegno nei confronti del modello 22enne Jesus Luz. La cantante, 50 anni, si scambierà con il baby-fidanzato i voti al centro Kabbalah di New York. La regina del pop ci tiene in particolar modo a dimostrare al giovanissimo compagno la sua gratitudine per il modo in cui l'ha sostenuta durante il tentativo, per altro fallito, di adottare la bambina del Malawi Mercy James.

Una fonte ha raccontato: "Sono innamorati persi l'uno dell'altra e Jesus ha davvero aiutato Madonna in questo momento così difficile. E' rimasta devastata dal fatto che l'adozione sia stata respinta ma ora vuole rivolgere la sua attenzione a Jesus ed è pronta a fare in modo che il loro sia un rapporto solido".
Luz e la signora Louise Veronica Ciccone si sono conosciuti a dicembre durante un sexy servizio fotografico che li ritraeva entrambi. Poi a gennaio il modello brasiliano si è convertito alla Kabbalah e ha anche frequentato delle lezioni per imparare gli insegnamenti di questa religione e ha fatto visita al centro di New York insieme a Madonna e ai suoi figli Lourdes Maria e David Banda.
Pare che gli eredi di Maddy, nonostante i 28 anni di differenza che intercorrono tra i due, siano contenti di questa relazione della mamma con Luz: "Lourdes - ha raccontato una fonte - chiama Jesus 'La baby-sitter' a causa della sua giovane età. Ma lei lo adora e la cosa è reciproca".

Nonostante non sia riuscita nell'intento di adottare la piccola Mercy James, Madonna ha istituito un fondo per la bambina e vuole che le siano garantite sia le cure che un'ottima educazione: "Madonna ama Mercy. Vuole comunque fare parte della sua vita. Vuole assicurarsi che abbia tutto quello di cui ha bisogno e che i suoi sogni si realizzino".

Foto:G.DeGuire/KikaPress.com©Gossip.it