Un figlio segreto per Sandra

Sandra Bullock di recente è sempre sui giornali e non certo per aver vinto l'Oscar come migliore attrice. A far parlare è il suo turbolento divorzio con Jesse James che, durante il matrimonio, l'ha più volte tradita. Si era anche rumoreggiato che la star hollywoodiana, proprio mentre vedeva crollare la sua vita sentimentale, fosse rimasta incinta. Non era vero ma un figlio segreto c'è...

Sandra, lo scorso gennaio, ha adottato un bimbo di tre mesi e mezzo, il piccolo Louis Brando. Ora, per la prima volta, ne parla e lo fa durante un'intervista al magazine People: "E' come se avesse sempre fatto parte delle nostre vite. E' perfetto, non posso descriverlo in altro modo". La Bullock ha anche commentato così il suo divorzio: "Sono spaventata e triste".

L'attrice aveva iniziato il procedimento per l'adozione quattro anni fa insieme al marito Jesse James, ora la star di "Blind Side" è l'unica tutrice di Louis Brando nato a New Orleans. Il bimbo si chiama Louis per Louis Armstrong: Sandra, durante il primo incontro con il piccolo, aveva in testa "What A Wonderful World". E il mondo è davvero meraviglioso quando un bebè entra nella tua vita. Forse questo l'aiuterà a superare il momento doloroso che sta vivendo con la fine del suo matrimonio.

Foto: Gilbert Flores/Kikapress.com © Gossip.it