Un figlio very british per Simon Cowell

Simon Cowell sta programmando di far dormire il figlio in arrivo con dei nastri che abbiano incisa sopra la sua voce perché non vuole che il piccolo prenda l'accento statunitense.

Il boss di "X Factor", che aspetta il suo primo bebè dalla fidanzata Lauren Silverman, il parto è previsto per febbraio, desidera che l'erede abbia l'accento inglese come il padre e che non parli come la mamma newyorchese. Il 54enne ha detto a E! che il figlio lo dovrà salutare con un "Hello, Simon…" e non con "Hi, Simon". Ha anche rivelato come si sta preparando all'imminente paternità: "Ho comprato di Squiddly and Diddly per prepararmi (i suoi due cani ndr). Sento questo tipo di protezione e amore". "Dio solo sa che tipo di padre sarò", ha aggiunto.

La futura mammina, Lauren, ha lasciato il marito Andrew Silverman dopo aver scoperto di aspettare un figlio da Cowell. Il divorzio è arrivato all'inizio di questo mese. Una clausola ha stabilito che non può portare il figlio di 7 anni, Adam, fuori dalla Grande Mela dove vive con suo padre e dove va a scuola.