Un freddo gelato per Alessia Reato

Velina novella è già un volto noto del piccolo schermo. E i suoi cinguettii su Twitter non passano certo inosservati. Alessia Reato, che condivide il bancone di "Striscia la Notizia" insieme alla bionda Giulia Calcaterra, ha postato una sua foto mentre mangia il gelato (clicca qui per ingrandire). Niente di particolare se non fosse per contrasto tra il freddo dessert e il look invernale della bella mora, incappucciata con tanto di cappello di lana grigio in testa.

A novembre inoltrato, in effetti, non sembra proprio esserci il clima adatto per gustare un ice-cream. E la stessa Alessia commenta così lo scatto: "Con questo caldo.... Si mangia il gelato!! Ah ah ah :)". Ironica eccola mostrare a favore di macchina fotografica una coppetta vuota. Nonostante il freddo, pare aver gradito.

Intanto si parla di una possibile sostituzione per la Reato e la Caclaterra. Il bancone del tg satirico firmato da Antonio Ricci sembra in bilico per due eredi di Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Ma i followers di Ale non sono d'accordo: "Se vi sostituiscono non guarderò mai più Striscia. Ci sono voluti 25 anni per trovare due veline come voi", cinguetta un suo ammiratore. Mentre un altro le scrive: "Fui perplesso anch'io a settembre, ma più vi massacrano e più invece mi sembrate simpatiche, belle e brave... ". Secondo alcuni rumor, però, sarebbero già pronte Le Donatella a prendere il loro posto. Le due gemelline eliminate da "X Factor" potrebbero davvero vestire i panni di veline?