Un futuro in politica per la Jolie?

Non è la prima volta che si lamenta per un lavoro che ha sempre meno importanza per lei. Angelina Jolie vuole essere utile. Lo testimoniano ogni giorno tutte le energie spese per fare beneficenza e adoperarsi in cause di grande respiro mondiale. E' per questa ragione che, secondo il Daily Express, l'attrice starebbe pensando di entrare in politica.

“Angelina ha ammesso di cominciare ad essere annoiata da Hollywood. Ha detto che si è convinta di voler portare il suo punto di vista a Washington - scrive il quotidiano inglese - E’ appassionata di diritti umani, pace e giustizia e pensa che potrebbe fare molto entrando in politica. Ammira il presidente Barack Obama e crede che anche lei potrebbe fare una grande differenza se fosse nella sua posizione”.

Nessuna conferma arriva dall'entourage della compagna di Brad Pitt. Certo, con una famiglia così numerosa, sarebbe davvero faticoso scegliere un campo ancora più impegnativo del set. Ma volere è potere e Angelina Jolie è una donna con gli attributi.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it