Un giro di... rock per Alyssa Milano

Alyssa Milano, l'attrice protagonista del telefilm ''Streghe'', sarebbe la nuova fiamma di Kid Rock, fidanzato di Pamela Anderson. I due avrebbero fatto conoscenza durante una tournée della United Service Organization nel Medio Oriente. Numerose altre personalità del mondo dello spettacolo erano partite alla volta dell'Iraq, centro nevralgico di questo tour, ma Alyssa e Kid hanno familiarizzato sin dal primo incontro a bordo dell'aereo. E, nonostante le imponenti misure di sicurezza utilizzate per proteggere i divi in trasferta, secondo alcune fonti, sarebbero stati imbattibili nel ''trovare posti in cui appartarsi''.

Nonostante le apparenze siano tutte contro di lei, sembra che la Milano non abbia alcuna coppia nella crisi ormai dichiarata tra Kid Rock e Pamela Anderson, che avrebbe cominciato a uscire senza anello di fidanzamento e a fare dichiarazioni quantomeno ambigue, perché non sarebbe convinta fino in fondo della serietà delle intenzioni del cantante. Ora, questo pettegolezzo sembra mettere la parola 'fine' alla storia d'amore tra Rock e la ex bagnina di Baywatch, le cui supposizioni si sono, purtroppo, rivelate esatte.
Che dire, infine, di Alyssa Milano? Se le voci corrispondono alla realtà, la giovane attrice potrebbe ben dire di vivere una vita sentimentale... in musica: prima il matrimonio con un musicista, poi il flirt con Justin Timberlake, ora Kid Rock.

Foto: dalla Rete