Un Gladiatore poco 'stallone'

Molti racconti e molte leggende vengono tramandati dai nostri avi perché la performance della prima notte di nozze sia qualcosa di indimenticabile.
È sicuramente vero che, in passato, tutte le raccomandazioni relative a questo momento tanto importante venissero date a coppie che si conoscevano "biblicamente" per la prima volta solo in quell'occasione. Ma possiamo giurarvi che anche oggi c'è chi le mette in pratica perché la cicogna porti un pargolo proprio a nove mesi esatti da quella prima notte.
Così avverrà per la coppia Russell Crowe - Danielle Spencer, che nel gennaio 2004 sarà allietata dalla nascita di un maschietto proprio a 9 mesi dal loro matrimonio.
Non a tutti riesce di procreare proprio in quell'occasione, forse a causa della tensione, della stanchezza, del nervosismo accumulati.
Ma il gladiatore ha trovato un rimedio infallibile: si è astenuto dall'avere rapporti sessuali con la sua compagna (e si spera anche con le altre sue "conquiste"…) per mesi, proprio per assicurarsi il concepimento quella notte. E, probabilmente, per lasciarle un indelebile ricordo della performance.
Vista l'astinenza precedente, alla povera Danielle sarà sembrata veramente una meraviglia... dopo tanto tempo!