Un 'Grillo' parlante per Bobo

La telenovela continua. Dopo la fuga in Sardegna e le foto che lo ritraevano in ritrovata sintonia con Elisabetta Canalis, tutti pensavano che Bobo Vieri avesse riallacciato con l'ex Velina per scrivere il tanto sospirato happy end a questa tormentata storia d'amore. Purtroppo non è così.

Dopo Elena Santarelli, Valentina Pace, Fernanda Lessa, Vincenza Cacace, ecco spuntare un nuovo flirt per l'intraprendente bomber dell'Inter che, a quanto pare, lontano dai campi causa infortunio, sembra interessarsi sempre meno al gioco del calcio e prediligere le questioni di cuore e di affari.
Lei è Alessandra Grillo, 27enne pr del 'Billionaire', locale arcinoto del 'prezzemolino' Briatore. Galeotto è stato proprio lo yacht del brizzolato Flavio. Bobo e Alessandra, ospiti in barca, hanno fatto amicizia e, tanto per cambiare, hanno deciso di approfondire, prodigandosi l'un l'altra in atteggimenti intimi. Immancabile la paparazzata di turno, che ha smascherato il gioco dei due.
La Grillo, una moretta tutta riccioli e capricci, proclama la sua innocenza: 'Siamo solo buoni amici'. Del resto non poteva essere altrimenti: dicono tutte così.
Intanto Bobo, 'Re' della Costa Smeralda, è chiamato ad abbandonare i suoi tanti impegni mondani per dedicare un po' del suo prezioso tempo all'Inter, impegnata martedì prossimo nel ritorno dei preliminari di Champions League contro il Basilea.

Chissà se si tornerà a parlare dei suoi gol...

Foto: Corona's su gentile concessione dell'uff. stampa © www.gossip.it