Un libro su J. Lo? Il giudice mette un freno...

Jennifer Lopez ha vinto temporaneamente la causa contro l’ex marito, Ojani Noa, che voleva pubblicare un libro sulla loro vita privata: pagine e pagine d’inchiostro con su scritti una miriade di particolari riservati circa la sua ex-moglie e come sia arrivata al successo.

Dopo che la Lopez ha vinto l’ingiunzione, il ristoratore ha acconsentito a non andare avanti con i suoi programmi editoriali, almeno per il momento: l’uomo dovrà aspettare che il giudice si pronunci nuovamente prima di poter rimettere mano al suo libro.
Ma questa non è la prima volta che Jennifer e Ojani si ritrovano in un’aula di tribunale: la cantante aveva già denunciato l’ex marito alla Corte Superiore di Los Angeles quando le voleva estorcere ben cinque milioni di dollari per non pubblicare la sua opera prima.
L’anno scorso, poi, Noa ha fatto causa all'attrice perché l’ha licenziato come gestore del suo ristorante a Pasadena in California.

Amore ed odio spesso vanno di pari passo, chissà, magari sotto tante diatribe si nasconde una fiamma mai spenta. Marc Anthony farebbe bene a stare attento!

© 2006 GossipNews-Foto:Photos12.com