Un manuale d'amore per Gianluca Grignani

Gianluca Grignani festeggia 10 anni di carriera con un nuovo singolo che uscirà il 20 maggio e che farà parte del suo ottavo album. Questo lavoro, già in programmazione nelle radio, si avvale, per quanto riguarda il video, della collaborazione di uno dei più giovani talenti del cinema italiano: Silvio Muccino.

Il protagonista di 'Manuale d'Amore' è inarrestabile e, dopo aver lavorato alla sceneggiatura del prossimo film di Carlo Verdone di cui sarà anche protagonista, si è messo dietro la macchina da presa per dirigere Gianluca Grignani. E il frutto di questa unione artistica andrà in onda da oggi sulle tv musicali.
Tratto dal singolo 'Bambina dallo Spazio' - contenuto nell'album 'Il Re di Niente' in uscita il prossimo 10 giugno - il cortometraggio racconta una storia d'amore tra lo stesso Grignani ed una ragazza, una storia caratterizzata da una forte passione e che avrà un finale aperto che lascia spazio ad un sequel.

Gianluca e Silvio, entrambi amatassimi dalle ragazze, con il loro lavoro stanno dimostrando di non avere solo un bel faccino!

© 2005 GossipNews-Foto: Uff. Stampa