Un ‘mare’ di vip…

L’estate avanza e, per scappare dal caldo torrido che opprime le città infuocate, sono in molti coloro che si rifugiano sul bagnasciuga.

Le celebrità non sono da meno, anzi, ogni vip ha la sua spiaggia preferita: Vittorio Cecchi Gori ama il litorale laziale ed anche quest’anno, in compagnia della bella Mara Meis, non rinuncia al sole di Sabaudia. Dello stesso avviso Claudia Gerini e il fidanzato Federico Zampaglione. Ma, forse, il personaggio maggiormente legato a questo luogo di villeggiatura, è Alessandra Pierelli che, proprio a Sabaudia, è nata e cresciuta.
La sexy Valentina Pace, star di “Un Posto Al Sole”, preferisce Fregene dove si accompagna con la sua dolce metà, Filippo.
La gettonatissima Sardegna rimane la meta preferita, tra gli altri, di Costantino Vitagliano, Giorgio Armani e Roberta Capua: secondo i rumors, l’ex Miss Italia, dopo la rottura con Massimiliano Rosolino, ha al fianco qualcuno di molto speciale pronto a spalmarle la crema solare…
Francesco Coco invece adora la Versilia dove è stato avvistato con Chiara, una bella e prosperosa imprenditrice modenese. Il calciatore assicura che tra loro c’è solo una splendida amicizia. Come lui l’aitante Stefano Bettarini che, dopo la separazione, torna a trascorrere le vacanze con Simona Ventura e i loro due figli. La conduttrice non ha mai fatto mistero di adorare la Sardegna dove trascorre il suo tempo tra le spiagge più esclusive e i locali alla moda. Anche la biondissima Michelle Hunziker, prossima prima donna di Sanremo 2007 al fianco di Pippo Baudo, pensa alle vacanze. La svizzera con la figlia Aurora sceglie l'Italia e il suo mare blu.
Anche le star internazionali non sono da meno e passano buona parte delle loro ‘holidays’ arrostendosi sotto il sole: Eva Longoria, con un sexy costumino rosa, si è goduta il mare della California mentre Jessica Simpson, con un corpo da far invidia frutto di una dieta di due mesi, adora le Hawaii. La strepitosa Jessica Alba, invece, preferisce i paesaggi suggestivi delle spiagge messicane e la meravigliosa Elle Macpherson ama mostrare il suo fisico statuario alle Barbados.
Da Fregane a Porto Cervo, dal Messico alle Hawaii, ecco le spiagge più amate dai vip e… non solo!

© 2006 GossipNews