Un maschietto per Buffy

Buffy ha partorito. Sarah Michelle Gellar, 35 anni, è diventata mamma di un maschietto, frutto dell'amore con il marito, sposato nel settembre 2002, Freddie Prinze Junior, 36. "Ha dato alla luce un bimbo la scorsa settimana a Los Angeles", ha confermato il portavoce dell'attrice al magazine People.

Sarah e Freddie "sono felici di annunciare la nascita del loro bebè", ha detto il rappresentante all'Access Hollywood ed ha aggiunto: "Madre e figlio stanno bene". Il neonato è il secondogenito per la coppia, già genitori di Charlotte Grace di 3 anni. La Gellar martedì scorso, quando era ancora in dolce attesa, dichiarava che la primogenita "è molto felice di diventare una sorella maggiore". Una fonte vicina all'attrice e a Prinze, lo scorso luglio, aveva rivelato: "Sono entusiasti all'idea che Charlotte abbia un fratellino minore. Amano la loro bambina più di qualsiasi altra cosa al mondo e ora sanno che questo amore non potrà altro che moltiplicarsi".

Il nome scelto per il piccolo non è stato ancora rivelato. Si attendono notizie. Nel frattempo non resta che fare tanti auguri a Sarah Michelle Gellar e a Freddie Prinze Jr.