Un maschietto per Lily Allen

Il bambino che partorirà il prossimo febbraio sarà un bel maschietto. Gli amici di Lily Allen sembrano sicuri del fiocco celeste.

La cantante 25enne avrebbe confessato agli intimi il sesso del bebè in arrivo dopo un'ecografia. "Lily ci ha detto di aver scoperto che è un maschietto - ha spifferato un amico a The Sun - E' entusiasta e non vede l'ora di partorire. Chiede sempre ad altre mamme notizie sulla gravidanza". Stessa felicità per il futuro papà, Sam Cooper, compagno della popstar.

La Allen per affrontare al meglio il pancione nei prossimi cinque mesi è alla ricerca di classi per lo yoga prenatale, si tiene in forma e beve brodo a più non posso. "Non posso fare a meno di grandi tazze di zuppa con pollo, pomodoro - ha spiegato recentemente al Daily Mirror Lily - E' tutto quello di cui ho voglia a colazione, pranzo e cena. Gli ultimi mesi sono stati duri, non ero al massimo, poi ho scoperto le zuppe e tutto è cambiato".
Con il vivido ricordo dell'aborto spontaneo del 2008, la cantante ha vissuto il primo trimestre di gravidanza con la paura che qualcosa potesse andare male. "Ho avuto delle perdite per una settimana e mezzo e mi sono dovuta sottoporre a continue ecografie, in quel periodo ho cancellato anche il mio concerto in Spagna. E' stato bruttissimo, ma è passato". E la cicogna dovrebbe premiarla con un 'little boy'.

LILY ALLEN SUL RED CARPET A LONDRA INCINTA

Foto: SWNS127©kikapress.com