Un matrimonio cattolico per Nicole Kidman

Nicole Kidman si sposa a marzo: è giunta ieri la notizia delle nozze tra la star hollywoodiana e il cantante country Keith Urban. Oggi, ecco arrivare nuove indiscrezioni…

Sembra che la splendida attrice australiana voglia che la cerimonia si svolga secondo il rito cattolico. Infatti, Nicole, che quando era sposata con Tom Cruise veniva quasi obbligata a seguire Scientology, ha riscoperto, negli ultimi due anni, la sua fede.
Secondo i desideri della Kidman le nozze dovrebbero svolgersi nella Mary Mackillop Chapel, una chiesa che si trova nella parte nord di Sidney, in Australia, e che è la sua preferita. Ma, forse, per motivi di sicurezza, potrebbe anche sposarsi in un posto meno in vista.

Sembra che, dopo il divorzio da Cruise, Nicole si sia talmente riavvicinata alla religione cattolica al punto da frequentare assiduamente un corso dove si studia in modo approfondito la Bibbia. Non solo, ma c’è anche una simpatica curiosità: se il bel Tom l’ha fatta allontanare dalla Chiesa di Roma per seguire Scientology, prima di diventare un attore famoso, lui stesso stava per farsi prete.

Scherzi del destino, come il fatto che la Kidman si sposi prima del suo ex marito: ormai è quasi anno che l’interprete di “Mission Impossible” parla di nozze con la bella Katie Holmes! Ma la splendida Joy di Dawson’s Creek dovrà aspettare la nascita del loro primo bebè, sempre che non sopraggiungano altri ripensamenti…

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

FOTO E GOSSIP SULLA BELLISSIMA KATIE HOLMES

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net