23/7/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Un matrimonio davvero "Beautiful" per Don

Don Diamont di Beautiful ha sposato la sua Cindy
Bill Spencer di "Beautiful" si è sposato. O meglio, a dire di sì è stato Don Diamont, l'attore che dà vita a uno dei personaggi più perfidi della soap.

Le nozze con la bellissima Cindy Ambuehl hanno avuto luogo lo scorso 14 giugno in Francia. Location lo Chateau de la Chèvre d'Or, un castello in cima a una collina che si affaccia sul mare di Eze, piccolo centro della Costa Azzurra. A consigliarlo l'amica e collega di Diamont, Eva LaRue, interprete di "CSI: Miami".
Presenti alla cerimonia, Drew, nipote dello sposo (lo ha adottato quando è rimasto orfano), una sua cugina, sua figlia, un altro nipote e i genitori di Cindy. Non potevano mancare alcuni colleghi di "Beautiful": Scott Clifton, Hunter Tylo, Kim Matula e Jacqueline MacInnes Wood. Tra gli invitati, Christan LeBlanc di "Febbre d'amore".

I due sposi, come mostrano le foto pubblicate da DiPiù, erano bellissimi: un abito firmato Viktor & Rudolf per lui, una creazione di Winnie Beverly Hills per lei. La coppia ha ben sette eredi, tra filgi adottivi e nati da precedenti unioni.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!