Un matrimonio per Mila Kunis e Ashton Kutcher

Mila Kunis e Ashton Kutcher sabato 7 novembre sono andati al matrimonio del fratello più grande di lei. La coppia, che secondo i rumor convolerà presto a nozze, si è recata St. Petersburg, in Florida, per prendere parte alla cerimonia che ha visto giurarsi amore eterno Michael, 36 anni e la ballerina classica Alexandra Blacker, 29.

Una fonte ha raccontato a People.com che a fare da Cupido, un certo senso, è stata la stessa Mila: i due si sposini si sono conosciuti nel 2010 quando la ballerina stava aiutando l’attrice a preparasi per “Il Cigno Nero”. Il fidanzamento ufficiale è avvenuto lo scorso dicembre a San Diego.
Mila, 30 anni, per l’occasione indossava un abito al ginocchio color cipria e, dopo la cerimonia, si è recata al rinfresco che si è tenuto al St. Petersburg Yacht Club. L’insider ha anche rivelato che Ashton 36 anni, e la Kunis hanno fatto alla coppia un generoso regalo: una luna di miele di dieci giorni in Australia.
Kutcher, che ha definitivamente divorziato da Demi Moore il mese scorso, avrebbe intenzione di chiedere a Mila di sposarlo durante le feste natalizie. I due si sono incontrati sul set di “That 70s Show” e hanno iniziato ad uscire insieme nell’aprile del 2012. Chissà che queste nozze non abbiano dato loro degli spunti, visto che il profumo di fiori d’arancio si fa sempre più insistente, almeno stando a quello che da settimane si vocifera.

Il fratello di Mila non è stato l’unico a trovare l’amore grazie a “ Il Cigno Nero”: la protagonista della pellicola, Natalie Portman, ha conosciuto sul set il marito Benjamin Millepied.