Un matrimonio spontaneo per Brad ed Angie

Brad Pitt ed Angelina Jolie: quando si parla di loro o c'è di mezzo un'adozione, o un figlio naturale in arrivo, oppure la fatidica domanda su quando finalmente convoleranno a giuste nozze.

E' proprio su quest'ultimo argomento che la stampa internazionale torna ad interrogarsi. La risposta stavolta è: Brad ed Angie avranno una cerimonia spontanea. Cosa significa? Che si scambieranno la promessa di amore eterno un giorno, così, quando arriverà l'ispirazione, senza troppi preamboli o preparativi.
Una fonte ha dichiarato all'edizione americana del magazine OK!: "Angelina ha sempre giocato con l'idea di sposare Brad. Ha sempre seguito il suo istinto nella vita, in amore e nella famiglia. Per quando i figli saranno grandi e potrebbero recriminare qualcosa, loro vogliono avere meno complicazioni possibili. Si sveglieranno una mattina e sapranno che è arrivato il momento giusto. Con tutto quello che fanno, le decisioni che prendono sono sempre le migliori per i bambini e la famiglia".
Il matrimonio quindi è nei progetti di Pitt e della Jolie ma il tutto avverrà nel modo più naturale e spontaneo possibile. Anche se, secondo alcune malelingue, Brad avrebbe una gran bella scusa per non sposare Angelina: sembra che l'attore abbia sofferto troppo per il divorzio da Jennifer Aniston per avere il coraggio di andare nuovamente all'altare.
Ma come, non è stata la stessa Lara Croft a confessare che l'amore con l'attore è sbocciato quando era ancora sposato?

Le domande stanno a zero: si spera solo che queste nozze avvengano al più presto. Almeno, a cose fatte, si smetterà di parlarne...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it