Un Mondo di splendide Miss Italia a Roma

E' la serata più attesa dell'anno. Come location, la meravigliosa Terrazza Caffarelli con la vista più bella di Roma. Un panorama ancora più singolare durante questa serata: non solo una splendida organizzazione ma, soprattutto, 40 sfavillanti bellezze provenienti da tutto il mondo. Sono le partecipanti in lizz per il titolo di 'Miss Italia nel Mondo 2004': dai Caraibi al Sudafrica, dal Portorico all'Australia, tutte hanno sfilato con l'abito caratteristico del proprio paese.

Sono emozionate ma anche innamorate di una città che in poche conoscono e dove quasi tutte vorrebbero vivere per sempre, proprio come Stefanie Vatta, la Miss Italia nel Mondo uscente, che ha deciso di rimanere qui in Italia.

Consapevoli della grande opportunità di farsi notare nel corso della finale che la Rai trasmetterà in diretta da Salsomaggiore, per una sera, dopo la meravigliosa sfilata, le 40 bellezze hanno cenato in compagnia degli invitati. Fra i presenti, alcune ex Miss e Miss Italia nel Mondo, come Luana Spagnolo e Barbara Clara, ma anche qualche bellezza che in passato ha rincorso lo scettro di reginetta, come Roberta Giarrusso che da luglio si riarruolerà nella fiction 'Carabinieri': 'Spero di avere una storia sentimentale nelle nuove puntate, almeno nella fiction visto che nella realtà sono single'. Poi, scherzando con Patron Mirigliani, ha chiesto: 'Perché non organizza anche Miss Single?'

Tra i più simpatici, Biagio Izzo in uscita con il film di Vanzina; il prossimo anno riprenderà sia gli impegni televisivi di Buona Domenica, sia quelli teatrali con una nuova commedia.

Tornando alle vere protagoniste della serata: il personaggio italiano più conosciuto dalle aspiranti Miss Italia nel Mondo è Eros Ramazzotti, seguito da Laura Pausini e Tiziano Ferro.
Quasi tutte sognano di diventare la nuova Bellucci; altre preferirebbero una vita dietro le quinte, magari come stiliste. Amano Versace, Armani e Cavalli.

Dopo la cena, sotto l'attento controllo della security, le Miss vengono riaccompagnate in albergo. Martedì si conoscerà in nome della nuova Miss Italia nel Mondo, grazie ad un concorso, come tengono a ribadire Enzo e Patrizia Mirigliani, nato per omaggiare i milioni di Italiani che per lavoro hanno lasciato l'Italia anni fa.

>>>TUTTE LE FOTO DELLE SPLENDIDE MISS ITALIA NEL MONDO 2004<<< >>>LE FOTO DEL CALENDARIO DI MISS ITALIA<<< >>>TUTTE L'ALBUM DELLE FOTO DELLE MISS ITALIA PIU' BELLE<<< >>>TUTTE LE MISS ITALIA NEL MONDO DELL'ANNO SCORSO<<< >>>TUTTE LE FOTO DELLA MISS ITALIA IN CARICA FRANCESCA CHIELLEMI<<<

Foto: S. Tozzi © Gossip.it