Un nido d'amore per Kate e Pete

Kate Moss e Pete Doherty stanno cercando il loro nido d'amore da ben 5 milioni di sterline. La coppia sembra decisa ad andare a vivere insieme ed avrebbe già adocchiato delle proprietà esclusive a Primrose Hill ed a Regent's Park, due tra i quartieri più chic di Londra.

Gli amici di Kate si dicono scioccati dalla notizia anche perchè la top-model è decisa a comprare la casa insieme al cantante dei Babyshambles che, per la prima volta in vita sua, si ritroverà a chiedere un mutuo bancario: "La cosa stupefacente - ha raccontato il solito bene informato - è che vogliono fare un'ipoteca insieme. Sono molto romantici anche se gli amici più cari di Kate pensano sia una follia vista la reputazione di Pete".
Doherty, 28 anni, è stato in una clinica per disintossicarsi dall'uso di droghe, tutti conoscono i suoi trascorsi da scavezzacollo, ma pare abbia promesso alla Moss di rimanere pulito e di cambiare totalmente il suo stile di vita. Inoltre, il cantante potrebbe dare anche delle garanzie di carattere economico al progetto d'amore con la sua dolce metà: quest'anno dovrebbe guadagnare ben 2 milioni di sterline grazie ad un nuovo disco inciso con l'etichetta Parlophone e all'imminente tour con i Babyshambles.
"Pete non è mai stato cliente di una banca - ha spiegato la fonte - ma le cose sono cambiate. Ha avuto un avanzamento dopo la collaborazione con la Parlophone ed ha firmato un contratto come testimonial della linea di abbigliamento Gio Gio. Doherty ha sempre odiato l'idea di possedere una casa ma ora la vede come un'ottima possibilità per impegnarsi fino in fondo con Kate".

Foto: dalla rete