Un nuovo cucciolo per Miley Cyrus

La morte del suo adorato Floyd l'ha veramente segnata parecchio, tanto da far creare una gigantesca versione gonfiabile del suo cane improvvisamente deceduto per cantare al suo fianco. Miley Cyrus ha voluto fare le cose in grande per ricordare il suo Alaskan Klee Kai, che aveva con lei dal 2011

Miley con un cane gonfiabile a forma del suo defunto Floyd sul palco

Neanche il nuovo tenerissimo cagnolino regalatole da sua madre Tish (eccolo in una valigia in una foto pubblicata dalla popstar su Twitter), Moonie, è riuscita a consolarla: "Mia mamma sapeva che avevo il cuore infranto e questa mattina mi sono svegliata con i baci di Moonie".

Il nuovo cagnolino della Cyrus, Moonie

"Sono così distrutta. Mi piace avere Moonie a farmi le coccole e Mary Jane, ma non so se sono pronta ad amare di nuovo", ha continuato l'ex Hannah Montana sul social. Lo scorso sabato, quindi, al Barclays Center di Brooklyn la 20enne si è esibita con la sua "Can't BeTamed" tra le lacrime al fianco dell'enorme cane. "Questa è stata la canzone più difficile della serata da cantare. Come tutti sapete è perché ho perso il mio Floydie questa settimana… Qualche volta non riesco a smettere di disperarmi e piangere", ha spiegato Miley al suo pubblico, "Ma mi fa bene stare qui con voi". La Cyrus ha altri quattro cuccioli: Ziggy, Happy, Mary Jane e Penny Lane.

Mary Jane é riuscita a strappare un sorriso alla cantante disperata su Twitter