Nonostante si sia pubblicamente scusata con i suoi fans per le apparizioni non propriamente ortodosse insieme all'amica Paris Hilton, Britney Spears continua con le sue scorribande notturne. Martedì scorso, si è recata, insieme alla sorella quindicenne Jamie Lynn ed un gruppo di amici, al Devil Doll Tattoo Body & Piercing di Los Angeles.
Britney, seguita da uno stuolo di fotografi, è stata immortalata mentre si faceva tatuare una stellina sulla mano destra. Un modo per celebrare la sua vita da single oppure un simbolo per comunicare che tornerà ad essere una stella del pop? Una cosa è certa: dopo essersi presentata in pubblico senza slip, la Spears, mentre si sottoponeva al tatuaggio, non ha fatto altro che mettersi a posto la chioma arruffata (sembra che la cantante abbia da tempo litigato con spazzola e pettine) e la spallina del reggiseno che proprio non ne voleva sapere di stare su. In quest'ultimo periodo la biancheria intima sembra essere diventata l'incubo dell'ex signora Federline.
Ma per Britney non ci sono solo party e nuovi tattoo: la rivista The New York And Hollywood Dog l'ha eletta come "La peggior padrona di cani". L'anno scorso il titolo se l'era aggiudicato Paris Hilton che, per consolare l'amica, le ha regalato una borsetta, del valore di 500 dollari, con cui portare a spasso i suoi amici a quattro zampe. Infatti, come ha spiegato la direttrice del giornale, la Spears, che prima non usciva mai senza i suoi tre chihuahua, dopo il matrimonio con Kevin Federline, li ha fatti sparire....
© 2006 GossipNews - Foto: Lifepress