Un Oscar a Johnny Depp? No, grazie...

Johnny Depp è una delle star più acclamate del mondo: il suo fascino da bello e tenebroso piace proprio a tutti. Non solo, oltre al sex-appeal, l'interprete de "I Pirati Dei Caraibi" è anche stimato come attore e lo dimostrano le due nomination all'Oscar ricevute nel 2004 e nel 2005.

Nomination che però non sono valse a far sì che Johnny portasse a casa l'ambita statuetta. Ma la cosa non è affatto dispiaciuta all'attore che, anzi, si è sentito sollevato. Depp ha, infatti, dichiarato che vincere un Oscar lo spaventa: "Non voglio alzarmi di fronte a tutte quelle persone e ringraziarle. Mi spaventa. Le nomination mi bastano. Mi sento davvero onorato ma il premio di per sé non ha valore. A me piace solo recitare".
Johnny ha anche dichiarato di non curarsi minimamente dello stile di vita hollywoodiano e del glamour che gli gira attorno. La star afferma che preferisce rimanere lontano dai riflettori: "Mi piace stare alla larga da Hollywood perchè non so giocare a questo gioco. Non so chi è il miglior cane della settimana e chi, invece, è out dalla settimana scorsa. Non conosco nulla di questa città e mi va benissimo così".

Foto: © Image.net