Un party per Eva e Tony

Come festeggiare al meglio un matrimonio che deve ancora essere celebrato? Con un party per pochi intimi nella mondanissima St. Tropez.
Eva Longoria e Tony Parker, che sabato 7 luglio saranno protagonisti del matrimonio dell'anno in un castello alle porte di Parigi, hanno voluto far assaporare la magica atmosfera francese ad un ristretto numero di amici organizzando sabato scorso una festa pre-nozze a Les Caves du Roy, un nightclub esclusivo nella famosa località balneare sulla Costa Azzurra.

Hanno chiamato a raccolta una trentina di ospiti a cui hanno fatto preparare succulenti piatti a base di carne. Una fonte, presente al party, ha confessato come i due non fossero nella pelle per il 'si' imminente. "Il loro amore era palpabile - ha spiegato - Hanno detto che non vedono l'ora di portare la fede al dito e, quando è arrivato il momento di lanciarsi nelle danze, hanno rinunciato al dessert, pur di correre sulla pista da ballo e iniziare a muoversi a ritmo della musica".

Il giorno dopo Eva Longoria e Tony hanno proseguito i festeggiamenti con gli amici a bordo di un lussuoso yacht. A largo hanno fatto lunghi bagni e preso il sole in libertà.
Da ieri sono arrivati a Parigi, per prepararsi all'evento, che in Usa tiene incollati maniaci della tv e sportivi amanti del basket. Sembrerebbe l'inizio di una vera favola. Sempre che la vita da 'casalinga disperata' non ci metta lo zampino, chissà...

Foto: © HFPA and 64th Golden Globe Awards