Un party reality dove il sexy è di casa

C’era il gotha dei reality show lunedì sera alla festa glamour dell’agente dai vip Santoro all’Old Fashion a Milano.
Primi ad arrivare alla serata i bellissimi modelli Mikael Kenta e Marcus, già pronti per un’estate che farà impazzire le loro fan. Oltre a loro, presente tutta la pattuglia del programma Modeland con Edoardo Stoppa, il conduttore molto fashion. Look assai black, invece, per Milton, che si prepara alle sfilate uomo dove sarà ospite, ad esempio, di Laura Biagiotti e molti altri…

Altro bello e tenebroso Michel Altieri, a suo agio davanti ai flash dei fotografi, come anche lo stilista Diego Di Franco, ex Cortez. Molto sexy la coppia d’oro della serata formata da Franklin Santana e Ludmilla Radchenko: lui rigorosamente in nero con maglietta con ampia scollatura a V, lei con una camicetta bianca con tanto di coccinella portafortuna sopra.
Grandi bellezze da tv al party, con Jennifer Rodriguez in canotta sexy e Gabriella Barros,la miss Cile irresistibile del programma 'Distraction' con Teo Mammucari. Imponente, poi, la pattuglia targata Grande Fratello con Augusto De Megni, Simon, Leila e l’evergreen Patrick Ray Pugliese. Da citare le bellissime Camilla Sjoberg, Charlotte Krona e Stefania Spampinato.

Sul finire la serata è stata allietata anche da una sinuosa danzatrice del fuoco che per un momento ha forse offuscato le molte bellezze supertitolate.

SPECIALE PARTY SANTORO MANAGEMENT

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti