Un popò da Re

C'era una volta un popò famoso e immortalato da cartelloni pubblicitari da urlo. Quel sederino delizioso, sentendosi solo, chiese un 'compagno'. Ed ecco arrivare un altro popò tutto al maschile.

Dopo anni e anni di Miss Roberta, il celebre marchio lancia la nuova campagna pubblicitaria gemella, ma dedicata agli ometti. Il sedere perfetto che vedremo a giorni sui cartelloni della nostra città è di Michele Luciano, salernitano di 25 anni agente immobiliare e modello.
Campagna pubblicitaria a posto per l'anno in corso. Ma già si è aperta la caccia al nuovo Mister Roberta. Ieri al Pulp di Milano, davanti ad un parterre di super vip, Antonio Zequila ha presentato il primo appuntamento con le selezioni per il fondoschiena perfetto.
"Mister Roberta dovrà essere capace di leggere le evoluzioni della modernità, interpretare il glamour e le ansie della sua generazione - ha detto Alessandro Rodella, patron del concorso - E' uomo e maschio, fanciullo malizioso e smaliziato: Mister Roberta dovrà esser icona trasversale delle trasformazioni del suo tempo".

Sederini da gustare e belli da ricordare, tutti nella bellissima fotogallery di GossipNews.

SPECIALE SERATA MISTER ROBERTA

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti