'Un Posto al Sole': Alberto Rossi si è fatto un tatuaggio per il compleanno della figlia

Alberto Rossi ha un nuovo tatuaggio sul braccio: il nome di sua figlia Ada accanto a un cuoricino rosso. L'attore di "Un Posto al Sole" (veste in panni del giornalista Michele Saviani) ha postato un video sul suo profilo social per condividere con i follower questo momento per lui così speciale.

Alberto Rossi si è fatto tatuare sul braccio il nome di sua figlia Ada

Il protagonista di "Un Posto al Sole" ha deciso di farsi fare il tatuaggio nel giorno del terzo compleanno della figlia Ada: "Oggi, tre anni, sono nato... insieme a lei... auguri amore mio", scrive infatti Alberto Rossi sulla sua pagine Facebook.
Nelle immagini l'attore soffre un po' per l'ago del tatutore che gli pizzica la pelle ma per amore della sua piccolina farebbe questo ed altro.
Quando la bimba è venuta al mondo lui però non c'erà. Pochi mesi dopo l'arrivo di Ada, intervistato da DiPiù, infatti dichiarava: "Sarà controcorrente ma credo che la nascita di un figlio sia un momento che appartiene solo alla mamma. Non è un caso, del resto, che in natura qualsiasi femmina animale si nasconda e partorisca per conto suo. Non penso che mi sarebbe piaciuto essere presente alla nascita di mia figlia e, anche se avessi voluto, non avrei potuto comunque farlo perché il giorno in cui è nata Ada ero a casa con quarantadue di febbre. Ho potuto vederla solo cinque giorni dopo che è nata, prima avrei messo a rischio la sua salute".

L'attore di 'Un posto al sole' insieme alla sua bellissima bambina

Alberto Rossi una volta avuta la sua bambina tra le braccia si è preso cura di lei a trecentosessanta gradi. E' diventato anche un asso a cambiare i pannolini, preparare le pappe e fare il bagnetto alla sua principessa. Quando non lavora sul set di "Un Posto al Sole" passa con lei momenti unici e in occasione del terzo compleanno di Ada ha voluto farsi un tatuaggio in suo onore: il nome dell'erede sul braccio per poterla portare sempre con sé.