'Un Posto al Sole': Luca Turco (Niko) e Giorgia Gianetiempo (Rossella) sono innamorati

Rosella e Niko in "Un Posto al Sole" qualche anno fa hanno avuto una breve ma intensa storia d'amore. Ora i due attori che li interpretano si sono innamorati per davvero: Giorgia Gianetiempo, 21 anni, e Luca Turco, 27, sui loro rispettivi profili social pubblicano foto di una romantica estate trascorsa insieme. La coppia si è anche concessa un bellissimo soggiorno a Ibiza.

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo si amano fuori dal set di 'Un Posto al Sole'

La storia tra Rossella e Niko di "Un Posto al Sole" a quanto pare è sbocciata da poco. Luca Turco, infatti, di recente ha messo fine alla sua relazione con la fidanzata storica Martina.

'Rossella' e 'Niko' nella vita si sono fidanzati 
I due attori stanno trascorrendo insieme una bellissima estate d'amore

Le cose tra i due vanno a gonfie vele e i fan della soap opera di Raitre non stanno nella pelle: amano questa nuova coppia e sono felici che sia nato un amore sul set. Non il primo a dire il vero. "Un Posto al Sole", infatti, ha visto nascere nel corso degli anni altre coppie: Serena Rossi (Carmen) e Davide Devenuto (Andrea) lo scorso anno sono diventati genitori del piccolo Diego; il mese scorso Samantha Piccinetti (Arianna) e Michelangelo Tommaso (Filippo), già genitori di una bimba, Sole, si sono sposati. 

La coppia durante una cena romantica a Ibiza 

Insomma, a quanto pare "Un Posto al Sole" è spesso galeotto e ora è la volta di una coppia giovanissima come quella formata da Luca e Giorgia. Rossella e Niko sul set ormai sono solo amici ma nella vita sia amano per davvero.