Un “pretty” bebé per Julia Roberts?

Agli ultimi Oscar Julia Roberts, pur non essendo tra i premiati, è apparsa radiosa.
E anche un po’ in sovrappeso, in rapporto alla sua figura solitamente filiforme. In particolare, il suo elegantissimo abito evidenziava un pancino non più tanto piatto come un tempo.

Tanto è bastato per far sospettare ai soliti bene informati che Julia sia in dolce attesa, per la prima volta. Si sa che la Roberts da tempo sta cercando di allargare la famiglia, ma non è stata molto fortunata nei suoi tentativi. E la mancanza di un bambino ha più volte fatto vacillare la sua storia d’amore con Danny.

I portavoce dell’attrice smentiscono la gravidanza, ma da tanti piccoli dettagli sembra invece che non si tratti dei soliti sospetti infondati.
Sembra anche che Julia abbia smesso di tingersi i capelli, e sotto le chiome chiare sono apparse radici decisamente più scure.
Molte star di Hollywood tornano al naturale per seguire la moda: ma Julia non ha quasi mai cambiato la sua immagine nel corso degli anni. Quindi, l’unica spiegazione plausibile rimane la presunta gravidanza: tutti gli agenti condizionanti per capelli possono essere pericolosi per un feto. E Julia sicuramente non vuole mettere in pericolo il suo bimbo.

Tanti auguri, Julia, e… speriamo che sia un’altra “pretty woman” come la mamma!