Un profumo firmato Belen?

Belen Rodriguez ha deciso di seguire le orme di molte star internazionali. La fidanzata di Fabrizio Corona avrebbe in programma di tuffarsi nel mondo dell'imprenditoria e di lanciare una linea di profumi. Fragranze dall'odore floreale con tocchi di legno muschiato che porteranno il suo nome. La bella argentina, però, si sta anche preparando a seguire i Mondiali di calcio.

Il suo ex fidanzato, Marco Borriello, non è stato convocato da Marcello Lippi ma Belen, durante un'intervista ad Oggi, ha affermato: "È il giocatore più bello del mondo, 15 volte meglio di Beckham". Dopo questa dichiarazione, la sexy argentina ha sottolineato: "La cosa brutta è che poi Marco mi manda messaggi per dirmi di smettere di parlare di lui". Sono forse rimasti in buoni rapporti? "Amici mai, dove c’è stato un grande amore come il nostro non può crescere amicizia" ha aggiunto.

Il vero dilemma dell'ex naufraga dell'Isola dei Famosi è però chi tifare ai Mondiali: "Ho il cuore spaccato in due: il sangue mi dice Argentina ma i battiti sono per l'Italia. Per questo tifo Argentina ma grido 'Forza Azzurri'". La Rodriguez ha detto di sognare una finale fra le sue due patrie ma, se vi aspettate uno strip, rimarrete delusi: "Dopo quello della Ferilli, tutti gli altri fatti o promessi sono stati un tentativo di autopromuoversi. E io non ne ho bisogno".

SEXY BELEN ALLA CONDUZIONE DI STIAMO TUTTI BENE

Foto: lauravillan /Kikapress.com © Gossip.it