Un 'Pugliese' a Monza... ed è subito festa

Indimenticabile nella Casa del Grande Fratello 4, inimitabile ora come inviato di Striscia la Notizia per le consegne del 'Gongolo': Patrick Ray Pugliese spegne le candeline al 'Matroneo' di Monza alle porte di Milano, fra amici e colleghi.

Inarrestabile come sempre, il caos regna sovrano dove Patrick lascia lo zampino: nel privè del locale, fra bicchieri di vino e golosi stuzzichini, anche le biciclette della sua linea personale. Intraprendente il ragazzo.
Al suo fianco, Elena Barolo: flirt reale o fittizio? Chi può dirlo. Certo è che la bella ex velina bionda sembra essere rinata rispetto al passato: uno splendido abito a mettere in risalto una forma fisica strepitosa, un viso luminoso e rilassato. Che siano i frutti dell'amore? Può anche essere.

Carica come una mina vagante, dal GF5, Annalisa Caputo, passata alla storia del reality di Cinecittà per la fugace 'intesa' con il bell'Antonio: già una diva davanti ai flash dei fotografi.
Altrettanto dive, seppur di diverso spessore, due bellezze mozzafiato: toccata e fuga anche per Federica Ridolfi e Giulia Montanarini. Jeans e giacca casual per la mora, sexy pantaloni di pelle per la bionda: un sogno per i molti presenti.

A tutta bellezza con le altre rappresentanti dell'universo femminile: Gabriela Grechi, bella inviata nella nuova edizione di "Melaverde" nonché 'meteorina' all'interno del TG4, Barbara Bellemo direttamente da Inter Channel e Angela Tuccia, finalista in quel di 'Veline', impegnata ora, insieme alle colleghe d'avventura Laura Moscaritolo, Svetoslova Simeonova Lozanova, Elena Venuti e Sara Tommasi, a fianco di Michelle Hunziker e Gerry Scotti nella nuova edizione di 'Paperissima'.

Tanta allegria a firmare una serata all'insegna del buonumore: con un protagonista così, annoiarsi è impossibile.

PATRICK E I SUOI OSPITI ALLA FESTA DI COMPLEANNO

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it