Un quiz per Teo Mammucari

Teo Mammucari torna al lavoro. Questa volta niente scherzi telefonici, niente nani e ballerine, ma un quiz trash che andrà in onda il prossimo aprile su Canale 5. Ancora segreto il tutto. Proprio in questi giorni stanno iniziando le riunioni tra la produzione e il conduttore per decidere la costruzione della trasmissione.

L’ispirazione viene da un format straniero che si chiama “Destruction”, anche se ancora non è chiaro se manterrà lo stesso titolo. Il casting per scegliere i vari concorrenti sarà fatto in giro per l’Italia e, secondo fonti interne al programma, verranno scelti, non avevamo dubbi, personaggi particolari, come, sembra, saranno particolari, divertenti e pazze le risposte che i partecipanti dovranno dare nel quiz in questione. Altro punto d’incognita, il posizionamento nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset. Sì, perché nonostante l’istrionico Teo abbia abituato i suoi affezionati alla fascia notturna, quella che ora è tutta di "Matrix" e "Il senso della vita", la trasmissione potrebbe anche avere lo spazio preserale.

Mammucari, dopo aver passato molti mesi a Miami, dove ha acquistato una casa, ritorna a ballare. Chissà se Nando sarà ancora lì a fargli compagnia, farcendo con dissacrante ironia le domande irriverenti di una delle Iene più amate del piccolo schermo.

TUTTO IL GOSSIP SU TEO MAMMUCARI

© 2005 GossipNews-Foto: E.Rossi