Un red carpet lungo... 35mm

Moltissimi i protagonisti del mondo di celluloide che si sono ritrovati al cinema Adriano di Roma per festeggiare i vincitori del Premio 35mm. Fra gli altri, all'invito dell'organizzatrice Laura Marinelli hanno risposto le bellissime Anna Valle e Naike Rivelli, Edoardo Costa, Gianmarco Tognazzi, arrivato insieme alla compagnia, Silvia Rocca.
E ancora, seduti a godersi la serata di gala, l'attrice comica Gabriella Germani, la regina del 'Bagaglino' Pamela Prati, Elisabetta Rocchetti, Francesco Benigno e Giada Desideri in compagnia dell'attore e doppiatore Luca Ward.

Sul palco, dove Roberto Ciufoli ha condotto la serata, sono saliti invece i vincitori, decretati attraverso il voto dei lettori della rivista off e on line '35mm'. Ad aggiudicarsi il maggior numero di premi l'acclamato 'Romanzo Criminale', che ha spiazzato gli altri candidati anche nelle categorie 'Miglior Film', 'Miglior Regia', quella di Michele Placido, e 'Miglior Attore', con l'interpretazione di Pierfrancesco Favino. Silvio Orlando ha poi ricevuto il 'Premio Speciale alla carrira', mentre sul palco sono passati anche Silvio Muccino (Miglior attore rivelazione), Giovanni Veronesi (Miglior sceneggiatura) e la bellissima Valeria Solarino (Miglior attrice rivelazione).

La serata è poi presguita con una cena esclusiva sulla terrazza dello Zodiaco, dove gli invitati hanno festeggiato fino a notte fonda.

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

Foto: M.Bruni © Gossip.it