Un restauro da 30.000 sterline per Kate Moss

Kate Moss è un modello di bellezza che ha spopolato in tutto il mondo e, dopo gli ultimi fatti incresciosi che l’hanno vista protagonista, si sta riprendendo nel migliore dei modi con una carriera che va a gonfie vele. Ma, come fa? Insomma, il suo corpo appare statuario nonostante gli stravizi: alcol, fumo e droghe sembrano non aver scalfito la sua bellezza.

Secondo una fonte la modella si è rifugiata in una Spa alle Maldive dove si è presa cura del fisico ma anche della mente: “Kate sentiva di non apparire al meglio. Una ragazza come lei può anche avere qualche difetto perché ha comunque la testa sulle spalle più di molti altri esseri umani. Ma è una top-model e il suo business è mantenere il corpo in forma”.
Kate ha speso ben 30.000 sterline per rimettersi in sesto nel suggestivo Huvafen Fushi Hotel, situato su una piccola isola fuori dal mondo, e scelto anche dalla sua amica Sadie Frost, da Davina Murphy e Meg Matthews, ex moglie di Noel Gallagher.
La Moss ha pagato una suite 2000 sterline a notte e 150 sterline al giorno per un maggiordomo personale. Numerosi i trattamenti a cui si è sottoposta: da quello con le alghe a quello con la noce di cocco.
Un amico della modella ha dichiarato: “Kate è ad una svolta. Sta pensando a se stessa, su come apparire al meglio in quanto modella ed icona di stile. Dice che per rimanere al top alla sua età (32 anni) e nel suo lavoro deve essere sempre al cento per cento. Per il momento, mi è apparsa davvero felice e splendente”

Con tutto quello che ha speso è il minimo!

TUTTO SU KATE MOSS

Foto: dalla rete