Un talk show per la Canalis?

Estate alle porte e palinsesti in divenire per la prossima stagione tv. Nessuna grande novità accompagnerà i telespettatori. Programmi già visti, poca voglia di sperimentare e grande paura dell'audience. A fare mercato sono le belle del piccolo schermo, soprattutto quelle legate indissolubilmente al mondo dello sport.

Elisabetta Canalis, regina del Festivalbar 2007 e compagna di giochi di Sandro Piccinini nel "Controcampo" pomeridiano appena concluso, sembra potrebbe approdare sempre su Mediaset con un talk show tutto suo stile Tyra Banks. La bellissima ex Velina mora parlerebbe, manco a dirlo, con celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport di stile, glamour, fashion e quant'altro. Chissà se, finalmente, si potrà vederla intervistare il suo grande amore Christian Vieri, ora legato a Melissa Satta...

L'altra più desiderata, come ogni anno di questi tempi, è Ilaria D'Amico, conduttrice storica di Sky Calcio Show, che, però, sulla tv in chiaro continua a mietere un insuccesso dopo l'altro. Dopo il flop di "Campioni - Il Sogno", andato in onda su Italia 1, quest'anno la conduttrice ci ha riprovato con un talk su La7, "Exit", molto simile a "Le invasioni barbariche" della brava Daria Bignardi, ma anche questo esperimento ha lasciato poca traccia di sé. Sembrerebbe che la Rai stia facendo carte false per arruolarla nella sua squadra ed affidarle la Domenica Sportiva. Per il momento non c'è nulla da fare. Ilaria dovrebbe rimanere a Sky per un altro anno, poi, forse, se la redazione della tv di stato lo permetterà (pare siano in gran fermento), potrà passare dall'altra parte della barricata, ma solo nel 2009.

Sono donne, oltre alle gambe c'è di più: tanta materia grigia e un appeal che rischia di offuscare l'universo maschile. Gli 'ometti' sono avvertiti. Rischiano di doversi accontentare delle briciole.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version