Un Tapiro naufraga sull' 'Isola dei Famosi'...

“Quelli che… il calcio”. Una domenica come tante caratterizzata dai soliti gol e dalla solita ed irriverente ironia di Gene Gnocchi. Simona Ventura, come di consueto, apre le porte dello studio televisivo alla simpatica Antonella Elia per lo spazio dedicato all’ “Isola dei Famosi”.

Il collegamento con i naufraghi è piuttosto tranquillo: Al Bano a pesca, Daniele Interrante ammollo nell’acqua, Sandy Marton sdraiato sotto al sole come se stesse su una spiaggia di Ibiza… insomma, una classica domenica su un’isola deserta.

Dopo aver chiacchierato un po’ con i concorrenti del reality più seguito del momento, SuperSimo torna in studio quando, ad un certo punto, Massimo Caputi chiede urgentemente la linea. Cosa sarà successo? Qualcuno sta litigando? Oppure l’ennesimo naufrago richiede l’intervento del medico? Niente di tutto questo: due elicotteri iniziano a volare intorno all’isola. Uno addirittura si abbassa quasi al livello dell’acqua tanto da destare l’attenzione di Elena Santarelli e compagni. Una scena degna di “Apocalypse Now” come commenta lo stesso Caputi.
Inaspettatamente, si apre lo sportello dell’elicottero e Simona esclama: “Ma sono quelli di ‘Striscia’. Chi è Staffelli?”. Ed infatti, una manciata di secondi dopo, viene gettato in mare un bel Tapiro d’Oro. A raccoglierlo Daniele Interrante che lo brandisce in aria manco fosse un trofeo. Poi si accorge che sull’anti-premio televisivo per eccellenza c’è scritto “Al Bano”. In quel momento il cantante non è presente così, il bello di “Uomini e Donne” decide di metterglielo sul giaciglio per fargli trovare questa bella sorpresa…

Targata Antonio Ricci, naturalmente!

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni